Chi Siamo: Emergenza Vesuviana

Ambulanza privata Ottaviano

  • Chi siamo

    Emergenza Vesuviana è una cooperativa sociale che opera nel settore del trasporto sanitario e offre un qualificato servizio di ambulanza privata, con una reperibilità di ventiquattro ore su ventiquattro, disponibile tanto per situazioni d’emergenza quanto per il trasporto di malati, infermi e anziani. Grazie all’estrema professionalità e alla competenza qualificata del proprio personale la cooperativa, da anni, offre un servizio decisamente utile improntato al massimo livello di efficienza.
    Nel tempo, Emergenza Vesuviana è diventata punto di riferimento nel panorama dell’assistenza sanitaria privata e convenzionata, accreditandosi per serietà, specializzazione, tempestività e puntualità. I servizi erogati dalla cooperativa vengono da sempre effettuati utilizzando ambulanze attrezzate e garantite secondo tutti i crismi di legge, in termini di collaudo e certificazione, per assicurare comfort, tutela e sicurezza. Per tali ragioni, sia dagli albori della propria attività, la cooperativa ha sempre dedicato particolare e minuziosa attenzione al proprio parco macchine che viene rinnovato con scrupolo ogni volta che lo impongano nuovi dettami normativi oppure ogni volta che possa servire ad aumentare il livello qualitativo delle prestazioni erogate.

  • Chi siamo 2

    Con l’incedere del tempo e l’ingresso di dispositivi avanzati di ultima generazione, Emergenza Vesuviana ha provveduto a dotare la propria flotta di mezzi di particolari apparecchiature software in grado di monitorare costantemente la localizzazione degli automezzi in modo tale da coordinare al meglio gli interventi. Grazie all’impiego di tecnologie d’avanguardia e a servizi qualificati, emergenti e d’eccellenza la cooperativa è riuscita, negli anni, ad accreditarsi sempre più e a conquistare sempre più credito e visibilità. Nel tempo il numero di cliniche private e di aziende sanitarie che hanno scelto e scelgono di affidarsi ai servizi forniti da Emergenza Vesuviana è cresciuto in maniera esponenziale. Il parco macchine che, negli anni, è riuscito a predisporre la cooperativa assicura il livello massimo di comfort tanto per il paziente quanto per i familiari e gli operatori. In base all’equipaggiamento e all’utilizzo le ambulanze che compongono la flotta a disposizione di Emergenza Vesuviana si dividono in ambulanze di tipo A, nel caso di mezzi deputati ai soccorsi d’emergenza, e ambulanze di tipo B, nel caso di mezzi deputati ai normali trasporti sanitari.